News

Client Choice Dinner 2024

I Lexology Client Choice Awards, istituiti nel 2005, sono un riconoscimento per gli esperti di studi legali e di consulenza e per gli avvocati di tutto il mondo che si distinguono per l’eccellente assistenza fornita ai clienti e per la qualità dei loro servizi.

I premi sono unici nel loro genere in quanto si basano esclusivamente sul feedback dei clienti e sono il risultato di un processo di ricerca completo che prevede un sondaggio tra i lettori abbonati a Lexology.

Ai clienti viene chiesto di valutare i professionisti in base a una serie di criteri, tra cui la qualità della consulenza legale, il rapporto qualità-prezzo, la consapevolezza commerciale, l’efficacia della comunicazione, la qualità dei servizi offerti, la trasparenza della fatturazione, le strutture tariffarie su misura, i tempi di risposta, la condivisione delle competenze e uso della tecnologia.

I risultati di questo sondaggio vengono utilizzati per stilare una rosa di candidati suddivisi per Paese e area di lavoro.

I premi coprono un ampio spettro di categorie, che riflettono la diversità dei servizi legali. Tra queste vi sono Arbitrato e ADR, Banche, Concorrenza e Antitrust, Corporate Immigration, fiscalità aziendale, energia e risorse naturali, ambiente, gioco d’azzardo, proprietà intellettuale, Lavoro e occupazione e molte altre.

Ogni categoria premia le persone che si sono distinte nei rispettivi campi, fornendo un servizio eccezionale ai propri clienti.

I premi 2024 hanno riconosciuto 745 vincitori in varie giurisdizioni, evidenziando la portata e l’impatto globale di questi premi.

Alla cena di premiazione hanno partecipato in data 7 marzo 2024 gli avvocati Anna Castelli e Greta Maria Campisi presso Plaisterers’ Hall, Londra.

Home – Client Choice Dinner 2024 (lexology.com)

Client choice dinner 2024