Lo Studio Legale Sani Zangrando, con sede a Milano e Roma, nasce nel 2019 a Milano dalla volontà degli avvocati Emilio Sani e Stefano Zangrando e del loro team di unire le rispettive esperienze professionali a lungo maturate in studi di prima fascia.
Lo studio è composto da un network di avvocati e professionisti altamente qualificati, in grado di rispondere alle esigenze degli operatori del settore energetico, ambientale e industriale, sia a livello nazionale sia a livello internazionale, supportandoli anche nelle loro attività cross-border. Assistiamo i nostri clienti in tutta Italia.
Qualificazione ed esperienza sono i nostri punti di forza
Ci occupiamo di diritto dell’energia, dei servizi pubblici, dell’ambiente, di diritto societario, oltre a prestare assistenza legale continuativa a operatori industriali e gruppi aziendali operanti nei settori energetico, farmaceutico, chimico, minerario, alimentare, finanziario, della moda e immobiliare.
La profonda conoscenza del quadro normativo e regolatorio, la comprensione tecnica dei core-business di riferimento e la lunga esperienza maturata nei diversi settori ci permettono di offrire un approccio trasversale con un servizio innovativo e completo. Supportiamo i nostri clienti per tutte le loro esigenze, comprese le operazioni straordinarie nazionali e internazionali, i contratti commerciali e tutti i tipi di relazioni con le pubbliche autorità.
Ascolto e strategia
La capacità di comprendere i bisogni dei clienti, la professionalità, la preparazione tecnico-giuridica e la profonda conoscenza dei mercati di riferimento, fanno di Sani Zangrando uno studio in grado di rispondere con prontezza e flessibilità alle esigenze dei propri assistiti mediante strategie vincenti altamente personalizzate.