I professionisti dello studio
Specializzata in diritto societario, M&A e real estate, diritto nucleare con un’esperienza consolidata nella consulenza legale a società italiane e internazionali.
Attualmente Partner del dipartimento Corporate M&A presso lo Studio Legale Sani Zangrando e, in parallelo, svolge attività di Legal Counsel in secondment presso Gruppo Newcleo, dove fornisce assistenza legale in materia di diritto nucleare, commerciale e civile.
Ha iniziato la sua carriera in primari studi legali italiani, tra cui CBA Studio Legale e Tributario, dove ha fatto parte del Dipartimento di Finanza e Real Estate, e ha collaborato con Invimit SGR S.p.A., società di gestione del risparmio del Ministero dell’Economia e delle Finanze, occupandosi di fondi immobiliari e investimenti nel settore real estate.
Nel corso degli anni ha maturato una significativa esperienza in operazioni straordinarie, redazione e negoziazione di contratti commerciali, attività di due diligence e consulenza societaria continuativa, affiancando imprese, investitori e startup in tutte le fasi del loro sviluppo.
Ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano e successivamente ha conseguito il Diplôme de Troisième Cycle in Nuclear Law (diploma universitario post-laurea) presso l’Université de Montpellier, nell’ambito della International School of Nuclear Law organizzata in collaborazione con l’OECD Nuclear Energy Agency (NEA).
Italiano, inglese, russo, ucraino, francese e spagnolo.