🇮🇹 🔍 Il vostro Modello 231 è davvero aggiornato?
Negli ultimi mesi il quadro normativo in materia di compliance ha introdotto novità che molte imprese non hanno ancora recepito.
Tra queste:
✅ l’ampliamento dei reati presupposto in materia ambientale, con conseguente necessità di verificare e aggiornare il Modello 231;
✅ le nuove Linee guida ANAC sul whistleblowing, che richiedono un adeguamento delle procedure interne.
A queste si aggiungono gli aggiornamenti su privacy, cybersecurity, antiriciclaggio, ESG e compliance nel mercato dell’energia, ambiti nei quali il rischio di non essere allineati alle novità normative è sempre più concreto.
Per questo abbiamo organizzato un webinar, in collaborazione con la Camera di Commercio Spagnola in Italia, dedicato alla compliance integrata.
📆 8 luglio ore 12,00
iscriviti e scopri come aggiornare il tuo sistema di compliance alla luce delle più recenti novità normative.
👉 Link per l’iscrizione https://lnkd.in/dAu-4ybF