Il nostro studio legale Sani Zangrando è stato ammesso come membro dell’AEEC – Association of European Energy & Climate Lawyers, l’alleanza europea degli studi legali indipendenti esperti in diritto dell’energia.
Fondata nel 2000, l’AEEC rappresenta una rete di studi con solide competenze legali nei settori dell’energia, dell’ambiente, delle infrastrutture e della concorrenza.
L’AEEC si distingue per la qualità del confronto professionale e l’impegno attivo nel dialogo con i legislatori e le autorità del settore energetico. Permette ai propri membri la cooperazione transfrontaliera tra studi e lo scambio regolare di informazioni sugli sviluppi normativi ed economici del settore energetico, a livello europeo e internazionale. Questo ci permette di offrire ulteriori servizi ai nostri clienti per operazioni o esigenze che coinvolgono altri ordinamenti, garantendo un approccio europeo integrato.
Siamo convinti che questa nuova esperienza rappresenterà un valore aggiunto anche per voi, rafforzando il nostro ruolo di partner legale nella transizione energetica.
Scopri AEEC